00 06/02/2010 20:20
POLISPORTIVA CARUGATE - PRO PATRIA MILANO 0 - 3
(11-25; 19-25; 22-25)

Questa è la Pro che conosciamo !!! Una partita non facile in partenza, resa facile da una prestazione convincente delle BdS, sempre padrone del match.
In campo si sono viste le ex Alice e Giada, che con bravura e tanta emozione si sono presentate alle loro amiche con la nuova maglia biancoblu.
Il primo set è stato il migliore. Via subito in scioltezza e punteggio finale netto e meritato, che suona come una predizione di sciagura per le carugatesi .
Il secondo set inizia con più equilibrio, ma poi la decisione messa in campo dalle nostre ragazze non lascia spazio ai tentativi di rimonta avversari e il set è chiuso con discreta padronanza.
Ancora meglio il 3° set, un po’ sui binari del 1°. Solo sul finale quando il punteggio è sul 15-23 per noi, le bimbe hanno 5 minuti di vacanza mentale e concedono una incredibile rimonta alle avversarie, con un parziale di 7-0, fino al 22-23. A questo punto Sonia dà una strigliata decisa, fa qualche cambio per dare “serenità” al sestetto, e si porta a casa anche questo set dominato per ¾.
Ottimo inizio di Coppa !!!! Avanti così.